Galvair

Processi

Applichiamo trattamenti protettivi e funzionali su componenti meccanici

Applichiamo processi in logica Build to Specification (BTS) su acciaio, alluminio, titanio e magnesio. Lo sviluppo di soluzioni tecnologiche mirate alla riduzione di Lead Time (LT) e dei costi di produzione, oltre che flessibilità nella gestione di impianti e personale, ci consentono di dare ai nostri clienti un servizio altamente performante in termini di qualità e affidabilità.

Grazie ad un Sistema di Gestione Qualità che recepisce i requisiti del settore Aeronautico e ad una vasta gamma di qualifiche dirette da parte dei principali Prime Contractor internazionali del Settore (Airbus Helicopters, Avio Aero, Leonardo, Lockheed Martin, Pratt-Whitney e Thales Alenia Space), Galvair garantisce l’eccellenza nella qualità dei prodotti forniti.

A seguire è possibile consultare l’ampia gamma di processi e controlli non distruttivi applicabili, con relativa capacità impiantistica ed eventuale interessamento della normativa REACH (1907/2006).

La matrice fornisce una visione complessiva della nostra capability in termini di accreditamenti da Enti Certificatori e da Clienti.

A seguire sono riportati i dettagli dei singoli processi in funzione della lega del materiale base.
Per ciascun processo sono indicate anche il numero di impianti disponibili e relativa dimensione impiantistica.
Torna in alto